Milano, 1976, bross. edit. contitoli a due colori, minime tracce di polvere in cop., Pubblicista russo (sec. 16º), nelle cui opere segnala la necessità di un governo forte, centralizzato e autocratico. Fu autore fra l'altro di due libelli pubblicati intorno al 1545-48 contro i boiari, in difesa di una monarchia assoluta, con un esercito forte, professionale, pagato dallo stato e basato sul merito e non sui privilegi
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it