Scritti scelti
Paolo Sarpi vive a Venezia dal 1552 al 1623, anno della sua morte. Religioso, teologo, storico e scienziato dell'Ordine dei Servi di Maria, Sarpi rappresenta una figura assai complessa e rivestì un ruolo di primissimo piano nella storia della letteratura e della scienza. La sua concezione politica che voleva il potere della Chiesa contenuto entro l'ambito esclusivamente spirituale fece sì che si consumasse un duro scontro con la Curia romana. Una selezione dei suoi scritti più significativi esce in una nuova edizione digitale, dotata di un apparato critico fruibile mediante collegamenti ipertestuali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows