Conosco l'autore di cui ho letto diverse opere, mi è sempre piaciuto, è ironico, brillante e interessante. Anche in questo scritto autobiografico Bennet non si smentisce, lo consiglio, si legge bene e fa pensare.
Scritto sul corpo
Il racconto di una diversità che non vuole darsi un nome nel coming out lieve e straziante di Alan Bennett.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sfigatta24 24 febbraio 2025Interessante
-
Non avevo ancora letto nulla di Bennet e questo piccolo libro mi ha invogliato a scoprirlo meglio. Un breve scritto autobiografico in cui l’autore mette si mette a nudo, raccontando il suo percorso di accettazione di sé. Bennet si concentra sulla propria infanzia, periodo in cui si sentiva assolutamente inadeguato rispetto ai coetanei. Descrive benissimo la diversità che percepiva rispetto agli altri, il suo sentirsi in ritardo e il suo crearsi delle corazze protettive. Bennet riesce ad essere onesto e ad emozionare, ma con un’irresistibile ironia.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows