Scrittori d'Italia, opere scelte interpretate e inquadrate nella storia dell'estetica e della letteratura. Ad uso delle scuole medie superiori. Dalle origini alla letteratura contemporanea. Vol. tre in sei tomi
Sei vol. in 8° di pp. XX-400-XII-597-XVI-706-XI-496-X-523-XI-382, legature in tela con titolo ai dorsi. I primi 4 vol. rilegati in rosso i restanti in verde.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it