Internet sta rivoluzionando il mondo della comunicazione. La scrittura e la lettura nell'on-line devono adattarsi alle logiche ipertestuali e multimediali e la grafica deve tener conto della cosidetta "usability", ossia dell'arte di realizzare siti per una navigazione ideale. Chi deve configurare grafica, testi e siti ha bisogno di una diversa impostazione mentale e di una professionalità specifica per competere in un settore in continuo sviluppo. L'autore di questo volume insegna le regole dell'"usability", gli stili della scrittura e della grafica digitale, la miniaturizzazione del testo on line, l'importanza dei link, ricordandoci sempre che lo schermo non si guarda, ma si legge.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 gennaio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it