Standard Edition: CD jewelbox
“SCRIVERÒ IL TUO NOME LIVE” è il primo disco live di FRANCESCO RENGA.
L’attesa è finita: dopo i singoli “Guardami amore” e “Il bene”, entrambi disco d’oro, e il grande successo radiofonico di “Scriverò il tuo nome”, arriva il brano inedito “NUOVA LUCE”, il nuovo singolo che anticipa l’uscita di “SCRIVERÒ IL TUO NOME LIVE”, il primo disco live di Francesco Renga, con tre nuovi brani. Prosegue così il viaggio cominciato lo scorso anno con “SCRIVERÒ IL TUO NOME”, l’ultimo album di inediti del cantautore, balzato subito ai vertici di tutte le classifiche di vendita e diventato DISCO d’ORO in sole sei settimane.
“NUOVA LUCE” è un pezzo energico e ritmato, scritto da Davide Petrella e Dario Faini e prodotto da Michele Canova, in questo brano Francesco Renga sperimenta ancora una volta nuovi scenari vocali e nuove sonorità, interpretando il testo con passione e con l’intensità che lo ha reso uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico.
Nell’album trovano spazio i più grandi successi di Francesco Renga in versione live (“Il mio giorno più bello nel mondo”, “Angelo”, “Vivendo Adesso” e molti altri): 16 brani per rivivere l’emozione dei concerti e tre inediti. Ad arricchire la versione deluxe, oltre al CD “Scriverò il tuo nome live”, anche l’album “Scriverò il tuo nome” studio in extended version.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it