Scrivi c'è tempo
"Per quanti di noi aspiranti scrittori il mantra quotidiano è 'non ho tempo'? È il riflesso condizionato di risposta agli stimoli e agli imprevisti della vita quotidiana. Ma davvero non abbiamo tempo? La verità è che sì, il tempo non lo 'abbiamo' per la semplice ragione che non lo possiamo possedere, ma soltanto vivere. Matteo Pezzi fa sorridere quando descrive, però diventa serio, molto serio, quando propone soluzioni pratiche per riappropriarsi del proprio tempo. Soluzioni semplici, economiche e alla portata di tutti. Sempre che lo si voglia. I sistemi e i metodi di Matteo Pezzi diventano la cartina tornasole che permette a chi scrive di capire se 'fa sul serio' o se resterà per sempre un dilettante dagli scarsi risultati. Per questo 'Scrivi, c'è tempo' nella sua edizione cartacea sta sul mio comodino di notte e in borsa durante il giorno. Come un amuleto-bussola che mi ricorda qual è la direzione del timone..." (Dalla prefazione di Mauro Sandrini, autore de "L'elogio degli e-book")
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it