ScriviMI. Milano vista dagli occhi di uno straniero Filippino - Leandro Macasaet - copertina
ScriviMI. Milano vista dagli occhi di uno straniero Filippino - Leandro Macasaet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ScriviMI. Milano vista dagli occhi di uno straniero Filippino
Disponibilità in 2 gg lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un giorno, davanti al cancello di casa sua, Leandro incontrò un'ex compagna del corso di lingua italiana che aveva frequentato anni prima. Lei era diventata madre di tre figli, e lui uno scrittore emergente. Entrambi, stanchi dalla routine quotidiana, faticavano a ricordare i nomi l'uno dell'altra. Ma bastò un sorriso per riaccendere il ricordo. Poi, come se fosse una richiesta sospesa nel tempo, lei disse: "Scrivimi una poesia". Questo libro è la sua risposta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

76 p., Brossura
9791224034247
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it