Scrivo dunque penso
Questo testo parascolastico affronta in modo innovativo e divertente tematiche complesse quali la solitudine, l’abbandono scolastico, la difficoltà di collaborazione e comunicazione con gli altri, l’incapacità di trovare le parole per affrontare situazioni di bullismo e di sofferenza interiore. La scrittura diventa l’occasione per incontrare gli altri, sia coetanei che adulti, e per dialogare della complessità del mondo nelle sue varie manifestazioni, dal rispetto di sé e dell’altro ai temi attualissimi della sostenibilità ambientale e della società della conoscenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it