Lo scroccone e il ladro di Sam Weisman - DVD
Lo scroccone e il ladro di Sam Weisman - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Lo scroccone e il ladro
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il ladro professionista Kevin Caffrey tenta di svaligiare la villa al mare del miliardario Max Fairbanks, credendola disabitata. Ma viene scoperto dal padrone di casa che chiama la polizia e, non contento, si impossessa dell'anello portafortuna di Kevin, reclamandolo come suo. Il ladro, fuggito alla polizia, farà di tutto per riprendersi ciò che gli appartiene. I due, dopo una lotta senza esclusione di colpi, diventeranno amici e insieme escogiteranno un piano per salvare Max dalla bancarotta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2001
DVD
8010312039386

Informazioni aggiuntive

  • MGM Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 94 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers; scene inedite in lingua originale; finale alternativo; video musicale

Conosci l'autore

Foto di Danny DeVito

Danny DeVito

1944, Neptune, New Jersey

"Attore e regista statunitense. Esordisce nel 1971 al fianco di S. Loren, in La mortadella di M. Monicelli. Nel 1975 è uno dei malati di Qualcuno volò sul nido del cuculo di M. Forman; da allora la sua carriera di caratterista non conosce sosta: tra i suoi più celebri successi Il gioiello del Nilo (1986) di L. Teague, Per favore ammazzatemi mia moglie (1986) di J. Abrahams, D. Zucker e J. Zucker, il curioso I gemelli (1988) di I. Reitman e Batman - Il ritorno (1992) di T. Burton, in cui interpreta il perfido Pinguino. Fisico minuscolo e inconfondibile, sguardo dolce e sentimentale, sempre bravo anche in film non all'altezza del suo talento, sa essere divertente o toccante, esuberante o malinconico. Nel 1987 dirige la macabra farsa hitchcockiana Getta la mamma dal treno, nel 1989 il cinico...

Foto di John Leguizamo

John Leguizamo

1964, Bogotá

Attore statunitense di origine colombiana. È uno dei più importanti attori ispanoamericani dell’ultima generazione, capace di unire un notevole carisma scenico a una recitazione scattante e ritmata. Il suo esordio risale al 1984 in Mixed Blood (Sangue misto) di P. Morrissey, ma il suo talento comincia a brillare in Vittime di guerra (1989) di B. De Palma. In seguito, è tra i protagonisti dell’indipendente I migliori del Bronx (1991) di J.B. Vasquez e recita ancora con De Palma nel 1993, interpretando il perfido Benny Blanco in Carlito’s Way. Importante il suo ruolo da protagonista in SOS Summer of Sam - Panico a New York (1999) di S. Lee, mentre nel 2001 è un logorroico Toulouse-Lautrec in Moulin Rouge di B. Luhrmann e nel 2005 è al fianco di A. Argento nell’horror di G. Romero La terra dei...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail