Sculpture. From antiquity to present day. Ediz. illustrata
Spaziando dalla scultura antica a quella contemporanea, questo libro racchiude il primo studio sulla storia della scultura dall'approccio così ampio e originale. Presentando le sculture fuori dal contesto museale (e facendole letteralmente scendere dal loro proverbiale piedistallo), questo volume offre una visione completamente nuova grazie a confronti e accostamenti illuminanti tra generi ed epoche. Quest'opera di grande valore si rivelerà indispensabili per tutti gli appassionati d'arte, qualsiasi sia il loro gusto e la disciplina che prediligono.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it