Volume edito in occasione delle mostre di Ratisbona, Linz, Innsbruck, Vienna (aprile - dicembre 1995). Numerose ill. in nero e a colori (opere di Giovanni Campus, Michele Festa, Alberto Ghinzani, Franca Ghitti, Igino Legnaghi, Mario Benedetti, Luca Crippa
Venditore:
Informazioni:
<p>Volume edito in occasione delle mostre di Ratisbona, Linz, Innsbruck, Vienna (aprile - dicembre 1995). Numerose ill. in nero e a colori (opere di Giovanni Campus, Michele Festa, Alberto Ghinzani, Franca Ghitti, Igino Legnaghi, Mario Benedetti, Luca Crippa, Enrico Della Torre, Guido Strazza, Walter Valentini). Biografie degli artisti. Testo in italiano/tedesco</p> 8vo. pp. 94. . Ottimo (Fine). . . .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it