"Durante i miei anni di insegnamento ho vissuto, con tristezza, ad ogni cambio di governo il peggiorare della situazione scolastica in quanto questi signori per i loro squallidi fini sono avversi alla cultura del paese e alla meritocrazia, quindi ad una seria valutazione dei docenti. Questo ha fatto maturare in me la voglia di raccontarmi in questo contesto di declino di una scuola sempre più politicizzata, con una buona parte di docenti che soffrono l'impossibilità di essere seri trasmettitori di cultura e con un conseguente analfabetismo di ritorno."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it