ottimo libro per i praticanti di sport da combattimento e arti marziali di tutti i livelli.
Scuola di arti marziali. Per maestri e allievi
Una buona comunicazione tra allenatore e allievi è alla base di qualsiasi attività d'allenamento di livello superiore. Questo volume intende trattare i principi indispensabili per un buon allenamento come li hanno identificati numerosi organismi sportivi relativi alle Arti Marziali e che raggruppano gli allenatori. L'opera vuole essere un compendio di utili suggerimenti su come adottare le più avanzate metodologie didattiche.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO LAMACCHIA 06 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it