Scuola per mariti cattivi
Lui, lei, il piccolo: una famiglia perfetta (una volta). Oggi: lui lavora troppo, lavora sempre (così dice); lei, da quando è nato il bambino, lavora come prima, e in più si sobbarca tutto il resto (conoscete la storia). Lui si dimentica la cena di compleanno di lei, per "sopravvenuti, improrogabili, impegni di lavoro", lei pensa che questa sia la goccia che fa traboccare il vaso e vuole il divorzio. Ma forse una speranza c'è: la Scuola per mariti cattivi della dottoressa Martha Krankenhaus, un corso accelerato di attenzione alle piccole grandi cose che fanno la differenza tra un matrimonio e un buon matrimonio. Una storia di giusto pentimento (maschile), ardua redenzione (maschile) e sospirata rivincita (femminile).
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it