La scuola raccontata da Marco Pizi
È la scuola vista da un ragazzo, e raccontata in modo spiritoso e divertente, talora caotico, vagamente sgrammaticato, ma ricco di riflessioni. "L'idea di raccontare la mia scuola me l'ha data la prof di italiano" afferma Marco "grande prof! Cioè... una volta lei mi ha detto... a me e a mia madre, che io quando faccio i temi li faccio così miseri... no, ha detto così miserelli..." Fabrizio Urbanelli è un insegnante (e ti pareva!). Ma è anche un musicista, un compositore, un direttore di coro, un animatore culturale nella sua scuola...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it