Libro Scuola secondo costituzione
Libro Scuola secondo costituzione
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scuola secondo costituzione
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Manduria, Lacaita Editore, 1959, in-8, br. edit., pp. 122, [6]. Testi di Ragghianti, Borghi, Jovine, Laporta, Raimondi, Capitini, D'Abbiero, Cini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

122, [6] p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350605297
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it