Libro adatto a genitori e bambini, gran bella storia
Madeleine odia gli insetti, e ancora più i ragni. Theodore teme di morire. Lulu non sopporta gli spazi chiusi. Garrison ha il terrore dell'acqua. Tutti e quattro sono stati ammessi al segretissimo corso estivo tenuto dall'eccentrica signora Wellington e dal suo fido factotum Schmidty. La Scuola Speciale Scacciapaure promette di far scomparire le loro fobie. Quella che li attende sarà l'estate peggiore delle loro vite. La Scuola è isolata e strampalata e ancora più folle è il programma di studi: un addestramento incoerente e insensato, privo di ogni relazione con le loro fobie. Quando, improvvisamente, la signora Wellington muore, le loro sorti sono davvero appese a un filo. Toccherà loro di tutto. Anche affrontare le loro più tremende paure. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
iggy 11 gennaio 2023
-
SABRINA ZANARDINI 28 novembre 2017
Un libro indicato dai 8 anni parla di una scuola stampatala con alunni con varie fobie da quella degli insetti al buio ....leggendolo i bambini possono superare i lori timori: si può anche descriverlo crescere superando le proprie paure:un libro che consegnerei a tutti i genitori per aiutare i propri figli a capire le loro paure e superarle leggendo di altri bimbi come loro con le stesse paure
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it