Scuola.it. Come il computer cambierà il modo di studiare dei nostri figli - Domenico Parisi - copertina
Scuola.it. Come il computer cambierà il modo di studiare dei nostri figli - Domenico Parisi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Scuola.it. Come il computer cambierà il modo di studiare dei nostri figli
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Della scuola si discute ogni giorno e i problemi della scuola interessano personalmente un gran numero di persone: gli studenti, i loro genitori, gli insegnanti, i politici e i governanti. Ma se la scuola continua a preoccuparsi di trasmettere cultura, questo significa che non riesce a preparare i giovani alla società in cui vivono. Il computer riassume e rappresenta il simbolo dei problemi della scuola. In questo libro un esperto di scuola e di intelligenza artificiale spiega perché genitori, studenti e insegnanti non debbano temere ma comprendere le potenzialità di questo nuovo strumento di educazione e comprensione della realtà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
9788804482192
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it