Scuole in rete. Soluzioni open source e modelli UML
Questo volume, per il carattere interdisciplinare, è stato possibile solo mettendo insieme competenze specifiche relative ai vari aspetti da affrontare quando si vuole analizzare una organizzazione complessa, quale è una scuola, e realizzare soluzioni informatiche per soddisfare i bisogni identificati. Fra gli autori sono presenti insegnanti, manager della ricerca, sviluppatori di software Open Source, esperti di trasferimento tecnologico e di organizzazione di sviluppi software innovativi. Un pool di competenze diverse e complementari, come necessario nello studio che precede lo sviluppo di soluzioni informatiche innovative.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it