Scusatemi, la mafia non esiste. Il peggio di tutto ciò che è stato detto e contraddetto sul grande crimine organizzato
Guido Quaranta. Scusatemi, la mafia non esiste. Il peggio di tutto ciò che è stato detto e contraddetto sul grande crimine organizzato.Milano, Longanesi & C., 1993 - I.
Guido Quaranta raccoglie la comunicazione da parte di Presidenti del Consiglio, Ministri e Deputati a commento dell'evoluzione della mafia in Sicilia e in Italia: il risultato è una raccolta di gaffes, sviste e contraddizioni al limite dell'umorismo involontario.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it