SCUSI IL 37 ARRIVA ALLA STAZIONE?
Una ragazza alla fermata dell’autobus…. L’approccio innocente di un ragazzo… Potrebbe essere oggi. Ma invece … è ieri. Lo scenario bigotto di un paesino provinciale fa da sfondo alla vicenda sentimentale che si snoda attraverso un percorso complicato di passioni e rimorsi, in un vicino passato dove la sessualità non istituzionalizzata dal matrimonio e dichiarata dalla nascita di un figlio illegittimo, marchiava per sempre la donna protagonista dell’accaduto, allontanandola, frequentemente, dalla famiglia d’origine.La vita di Marta sarà dunque condizionata da questa scelta anticonvenzionale e scomoda, riscaldata dalla consapevolezza di essersi lasciata guidare solo ed esclusivamente dall’Amore. Affronterà il suo percorso insieme alle amiche e tra tutte Elena ne condividerà il peso per tutta la vita. La lucida narrazione di Emilia Valentino ancora una volta raccorda passato e presente con semplicità eattualità, scevro da patetismi e superflue nostalgie per avvicinarci gradevolmente al sapore della vita con piacevole e piccante gusto retrò .
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows