Scusi, dov'è il West? (DVD)
Nell'Ottocento il rabbino polacco Avram Belinski parte da Filadelfia per raggiungere San Francisco. Durante il viaggio in quel paese sconosciuto fa amicizia con il bandito Tom Lillard. Portare a destinazione questo novellino tutto intero procurerà a Tom un sacco di problemi con la legge, i nativi americani e una banda di killer.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2022
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:122 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Bulgaro; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Italiano per non udenti; Olandese; Rumeno
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it