Gli sdrogati. Storie d'amore e di speranza dei ragazzi di S. Patrignano
Quando fu pubblicata la prima edizione de "Gli sdrogati", San Patrignano era una delle poche comunità che prometteva riabilitazione e guarigione. Oggi le comunità e le associazioni terapeutiche si sono moltiplicate, e la figura carismatica e controversa di Vincenzo Muccioli è balzata alla ribalta dei media, animando forti dibattiti intorno al problema della droga e ai modi per uscirne. Il libro riporta le storie, raccolte da due giornalisti, di alcuni ragazzi: di droga si può e si deve guarire.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it