Se chanto!
In giro c'è un assassino che adesca le sue vittime su internet, per ucciderle, dopo l'atto sessuale. Una vedova nera al maschile. Le forze dell'ordine e la Procura di Torino brancolano nel buio, decidono così di rivolgersi a Guillaume Chapel... Per catturare il colpevole Guillaume dovrà fare i conti con il suo passato, rivedere i fantasmi da cui era fuggito riparandosi tra le sue amate montagne, e sconfiggerli. Il tutto in un'avvincente corsa contro il tempo, prima che l'assassino colpisca nuovamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it