Se chiudo gli occhi... mi ami?!
È possibile essere amati e riconosciuti dal mondo esterno senza rinunciare alla propria autenticità? Si può essere “Veri” secondo la propria Natura esistenziale e talvolta “folle” celata dietro una maschera d'oro? Cinquanta poesie per riflettere sull'incombente potere massificante di una società moderna sempre più orientata verso l'edonismo, il materialismo e il mito dell'apparenza; un'opportunità di riscatto per i sentimenti e le emozioni di ogni essere umano affinché possano riprendersi il posto che a loro è stato sottratto; un invito provocatorio ad Amare se stessi, a sentire di esistere nel proprio equilibrio interiore e a “chiudere gli occhi” elaborando l'atroce paradosso della separazione per il quale Morire è indispensabile per rinascere, Vivere e Amare... sempre e comunque.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows