E se il cielo non nevicasse? Ediz. illustrata
Un racconto in cui la spontaneità, l’ingenuità e la creatività infantile vengono espressi liberi da condizionamenti adulti esterni, che spesso possono rappresentarne una limitazione. Una storia d’amicizia e su come questa non conosca barriere. Un racconto sull’importanza dell’alternanza delle stagioni e sulle loro ricchezze di colori e sensazioni. Una storia per sensibilizzare ad un maggiore rispetto del pianeta Terra. Ognuno di noi ha la sua stagione preferita e le ragioni sono infinite. La primavera per il profumo dei fiori appena sbocciati. L’estate per il mare e i gelati. L’autunno perché ricomincia la scuola e si può stare con gli amici e le amiche per più tempo. L’inverno per i maglioni colorati, la cioccolata calda e la neve. E se chiedessimo al sole e alla neve quale stagione preferiscono? Chissà se risponderebbero rispettivamente l’estate e l’inverno! Potrebbe anche essere che il sole preferisca l’inverno… Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:30 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it