Due coniugi quarantenni in procinto di separarsi si confrontano in un romanzo il cui titolo, "Se domani ti arrivano dei fiori", è un verso tratto da una poesia di Elio Pagliarani. I protagonisti rievocano, commuovendosi o accusandosi vicendevolmente, vari episodi della loro vita di coppia, dal primo incontro all'inevitabile decisione di divorziare. Ogni intervento, differenziato tipograficamente (tondo lui, corsivo lei), rimane circoscritto in un ambito esclusivamente privato, di quotidianità comune a molte coppie.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it