Ecco una nuova avventura di Daniele Giannazzo, una commedia romantica che mi ha completamente travolta. Alex ha diciannove anni, la sorella Eva ne ha ventisei, lui è appena uscito da una storia che lo ha fatto soffrire, lei non ha mai vissuto una storia d'amore con la A maiuscola. Partiamo con loro per una vacanza che porterà una nuova conoscenza in grado di cambiare la vita di entrambi. Vi assicuro che il modo di scrivere dell'autore è così naturale e vivido che sembra di essere insieme ai protagonisti. Un viaggio così bello ed emozionante che mi ha trasmesso tantissime sensazioni, poi un colpo di scena che arriva dritto al cuore, di quelli che non ti aspetti. Non vi dico altro per non fare spoiler, ma vi consiglio di leggere questa meraviglia perchè, anche se dal titolo può sembrare una commedia romantica, è molto di più, molto molto di più. Attendo con impazienza il prossimo libro, non vedo l'ora di leggerlo.
Se fosse una commedia romantica
Neve, neve e ancora neve. Quando aveva pensato al regalo di compleanno per Alex, Eva non aveva certo in mente questo. Ma lui ha insistito così tanto che non ha potuto dirgli di no. Non ci è mai riuscita, in realtà, perché il suo fratellino, alla fine, trova sempre il modo di convincerla. Alex ed Eva, il giorno e la notte, eppure incapaci di stare l'uno senza l'altra. Lui: un diciannovenne spavaldo e impertinente, dallo sguardo vispo e furbo incorniciato da una chioma di capelli biondi perennemente scarmigliati. Lei: una bellissima ragazza di ventisei anni con una brillante carriera in una rinomata casa editrice ma inspiegabilmente (e assurdamente) goffa nelle relazioni con gli uomini. A essere sinceri, però, non è che ad Alex le cose vadano tanto meglio, negli ultimi tempi. Da un mese, infatti, è in crisi profonda perché l'amore della sua vita lo ha mollato di punto in bianco dopo cinque anni di fidanzamento. Ecco perché Eva ha accettato di seguirlo in un resort sperduto tra le montagne, proprio lei, abituata a frequentare i party più esclusivi di Beverly Hills. Ma come poteva tirarsi indietro? Menomale che nella vita, spesso, anche dalle situazioni da cui sembra di non potersi aspettare nulla, nascono occasioni sorprendenti di incontri in grado di cambiarti la vita. Se non addirittura stravolgerla...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LiberiLeggendoBlog 12 gennaio 2024Una storia meravigliosa
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows