Il mattino arriverà comunque...sia che si abbia letto il libro che no.
Il suo nome è Ben Joe Hawkes, e in tutta la sua vita è sempre stato circondato da donne: una madre orgogliosa, una nonna irriducibile, le vivaci sorelle. Era andato a New York per studiare, ma un giorno decide di tornare nella sua piccola città nel Sud degli Stati Uniti, un po' per nostalgia, un po' per controllare che tutto vada bene. Ripiomba così nell'universo femminile della sua giovinezza, ma si accorge ben presto che qualcosa è cambiato, che accadono i fatti più strani senza che nessuno si scomponga minimamente. E' in questa atmosfera di indifferenza che Ben Joe incontra una sua amica dell'adolescenza, e l'amore riprende.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
StefaniaS 20 luglio 2022Sentimentale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it