Se non provi a volare non puoi nemmeno cadere
Atto unico Nodo è un termine ambivalente, come catene, assenza, rischio, legame. Noemi vive ogni giorno e profondamente il senso ambiguo di queste parole in relazione alle sue origini e al suo presente. Catene. Da una parte la fanno sentire al sicuro, immune dal rischio di cadere, dall’altra la trattengono, impedendole di essere profondamente se stessa Assenza. Per Noemi è mancanza di qualcuno o di qualcosa di stabile, ma anche liberazione da quel qualcuno Rischio. Per lei è paura di perdere quanto costruito dal suo passato, ma è anche opportunità di realizzare qualcosa di nuovo Legame. È l’affetto ancestrale e anche istituzionale per i propri cari, ma può rappresentare una unione simbiotica e confini sfocati Infine, Nodo. È per Noemi un sentire condiviso, che attenua ogni dolore, ma anche invischiamento da non sentire il proprio affanno
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows