Se non torni sto male-Torno sempre da te-Dimmi che sarai qui - Mia Sheridan,D. Ballarini,C. Beltrami,Brunella Palattella - ebook
Se non torni sto male-Torno sempre da te-Dimmi che sarai qui - Mia Sheridan,D. Ballarini,C. Beltrami,Brunella Palattella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Se non torni sto male-Torno sempre da te-Dimmi che sarai qui
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Signs of Love Series Strepitoso bestseller negli Stati Uniti Tradotti in 10 Paesi 3 romanzi in 1 I protagonisti di Se non torni sto male e Torno sempre da te sono Evie e Leo.** Si sono incontrati per la prima volta all’orfanotrofio quando avevano dieci e undici anni, e sono diventati subito amici per la pelle. Con il tempo, poi, l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più. Quando Leo si è trasferito in un’altra città, ha promesso a Evie che sarebbe tornato a riprenderla, ma non si è fatto mai più sentire… Otto anni dopo, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita tranquilla, ha un lavoro e degli amici affettuosi. Un giorno, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata, ma Evie è confusa. Si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E perché Leo non è venuto in persona a cercarla? In Dimmi che sarai qui, Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra l’affascinante e solitario Archer Hale, che, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre… **Tradotto in 10 Paesi I commenti delle lettrici:** «WOW, questo libro mi ha letteralmente scioccata!!!» «L’ho letto in poche ore, ma dopo settimane ancora mi brucia sulla pelle. Un romanzo straordinario, mi rimarrà addosso come fosse un tatuaggio. STREPITOSO!» «All’inizio ero infastidita, poi la storia di Leo e Evie mi ha eccitata e sedotta e alla fine non volevo lasciarli andare più. Straconsigliatissimo!» Mia Sheridan è una scrittrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». La sua passione sono le grandi storie d’amore. Vive a Cincinnati, nell’Ohio, con il marito e quattro figli.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
572 p.
Reflowable
9788854194267

Valutazioni e recensioni

  • In "Se non torni sto male" e "Torno sempre da te" ho apprezzato il modo in cui viene affrontato il difficile passato dei bambini, che vivono l'esperienza delle case affido. Purtroppo però, quando si arriva al tempo presente in cui Evie e Leo sono adulti, la scrittura perde tono e intensità, sopratutto durante la descrizione delle scene intime, che sfiorano la banalità e il trasporto adolescenziale. Molto toccante invece il personaggio secondario di Willow, la cui breve e tormentata vita, da quel tocco in più alla storia principale dei due protagonisti, ricollegandoli al loro doloroso passato. Non riesco ad aggiungere nulla di più, perchè sinceramente questi due primi libri della serie, che sono speculari poichè il primo è narrato con il pov di Evie mentre il secondo con il pov di Leo, alla fine non mi hanno lasciato molto, se non una lettura molto scorrevole e semplice, con il sospiro di meritato lieto fine per Evie. Discorso totalmente a parte per "Dimmi che sarai qui": è un libro intenso, bello, sensibile e non banale. La cosa che maggiormente mi ha colpita, sono stati i silenziosi messaggi non verbali che Bree e Archer si scambiano usando l'uso delle mani, diventando dialoghi originali e molto belli per loro diversità. La casa di Archer è tranquilla e curata quasi in maniera maniacale, ma è in totale contrapposizione con la persona e carattere del suo silenzioso proprietario a cui la vota non ha risparmiato molto. L'educazione che ha ricevuto è senza quell'amore che solo una famiglia dovrebbe fare, ma lo zio che l'ha cresciuto a suo modo, è stato in grado di dargli un senso della vita e della visione delle cose che, può apparire strano, ma ha una sua logica. Ci si può riconoscere nella protagonista femminile del libro, perchè probabilmente è capitato almeno una volta nella vita di ognuno di noi, di voler fuggire via per rifugiarci in un posto lontano dove 'leccarsi le ferite' e magari ripartire da zero cercando un nuovo equilibrio per tornare a 'respirare'. Quello che lascia questo libro è che la diversità insegna, i pregiudizi sono come l'erba cattiva e che non sempre è tutto perso. Per i due libri della serie il voto è di 2 stelle, mentre 'Dimmi che sarai qui' è un 4 tutto meritato.

  • Questa raccolta contiene tre bellissime storie, molto romantiche e appassionanti, per nulla sdolcinate e cariche di buoni sentimenti. I primi due libri sono legati perchè narrano la medesima storia, dalla parte di lei e dalla parte di lui. Il terzo invece è un racconto a sè. Personalmente, i titoli non li trovo azzeccati, perchè lasciano pensare che siano libri semplici e sdolcinati, mentre contengono temi forti e attuali. Sono narrati bene e le storie catturano l'attenzione dalla prima all'ultima pagina. Unico neo: i dettagli eccessivi durante gli 'incontri sessuali', che a mio avviso involgariscono la trama.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows