Se penso che. Un manifesto contro il nichilismo e l'indifferenza. Nuova ediz.
Il saggio di Fosco Foglietta è, in definitiva, una lucida riflessione introspettiva sulle innumerevoli esperienze - fattuali e intellettuali - vissute nel tempo: ricordi, riminescenze, aggregati di idee, suggestioni e impatti emozionali; insomma tutto quanto rimane nella mente di un uomo in ragione di ciò che ha: vissuto (nei luoghi di lavoro, nella quotidianità, nell'impegno politico, etc..); ascoltato un poco ovunque (alla radio, alla televisione..); recepito in innumerevoli conversazioni; letto (in libri e quotidiani..); imparato da alcuni uomini di cultura e di azione; sedimentato sulla base di esperienze del tutto personali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it