Se per caso incroci il vento - Valérie Tong Cuong - copertina
Se per caso incroci il vento - Valérie Tong Cuong - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Se per caso incroci il vento
Disponibilità immediata
10,80 €
10,80 €
Disp. immediata

Descrizione


A volte la vita dipende da una manciata di minuti... Marylou, segretaria e madre single di un tenero undicenne, è in ritardo dopo la pausa pranzo, che il capo le ha scippato per farle fotocopiare importanti documenti di lavoro. Incastrata in un pauroso ingorgo, con il terrore di essere licenziata per la sua inadempienza, finalmente arriva sotto l'ufficio trafelata per scoprire che... Albert, settantotto anni, architetto di fama, minato da un male incurabile, arriva in anticipo all'appuntamento dal notaio per definire la sua successione. Quei pochi secondi gli rivelano una verità esplosiva... Tom, influente produttore cinematografico, padre di un figlio adulto che sente lontano da sé, vuole chiedere la mano della capricciosa Libby, di cui è ciecamente innamorato. Uno stupido incidente in bici gli farà vedere le cose con occhi diversi... La brillante Prudence, avvocato in un prestigioso studio di consulenza, fatica a crearsi uno spazio ai vertici. Il colore della sua pelle le intralcia la carriera. Ma a volte la vita offre nuove occasioni su un piatto d'argento... Quattro persone che non si conoscono ma si incontreranno, per una serie di eventi inattesi, in un ospedale parigino, dove il destino giocherà a rimescolare le carte nel più imprevedibile dei modi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Lin Bookstore
Lin Bookstore Vedi tutti i prodotti

Dettagli

179 p., Brossura
Providence
9788888320373

Conosci l'autore

Foto di Valérie Tong Cuong

Valérie Tong Cuong

1965, Parigi

Valérie Tong Cuong è nata in una banlieue parigina (il cognome vietnamita è del marito). Dopo un'adolescenza difficile studia letteratura e scienze politiche all'università. Lavora 8 anni nella comunicazione poi lascia tutto per dedicarsi interamente alla scrittura (romanzi, racconti, sceneggiature) e alla musica.Con il romanzo L'atelier dei miracoli (Salani 2014), che in Francia ha venduto oltre 70 mila copie, ha vinto il Prix de l'Optimisme 2014. I suoi romanzi: Big (1997, Nil Editions, 1999 J’ai Lu), premiato al Festival du Premier roman de Chambéry; Gabriel (Nil Editions 1999, J’ai Lu 2001); Où je suis (Grasset, 2001, J’ai Lu 2006); Ferdinand et les Iconoclastes (Grasset, 2003, J’ai Lu 2006); Noir dehors (Grasset, 2006,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail