Se ti dico montagna
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Con "Se ti dico Montagna" i racconti proposti ci accompagnano attraverso le sfaccettature del rapporto che abbiamo instaurato con ciò che rappresenta il paesaggio d’altura, tra amori, guerre e leggende pronte a raccontarsi al di là del silenzio, in quello stato mentale che chiamiamo Montagna. Ricordi di gioventù, ordini del medico, misteri in attesa di essere rivelati, questioni lasciate in sospeso per troppo tempo, verità sepolte sulla cima della nostra intimità... Questi racconti ci insegnano quanto le parole sono necessarie per definire la natura, rendendola reale. E quanto le parole sono necessarie per definire la realtà, rendendola naturale. I racconti selezionati sono i vincitori del CONCORSO NAZIONALE DI RACCONTI INEDITI "Se ti dico montagna 1" indetto nel 2021 da LAReditore con il patrocinio dell'UNCEM. Gli autori sono stati premiati al Salone Internazionale del Libro di Torino 2021.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it