Molto bello e delicato. Mi ha fatto pensare nei libri di Jojo Moyes che ho letto in passato. Da donna e anche da madre, che non vorrei mai che uno dei miei figli soffrisse come il protagonista di questo libro, mi sono sentita per momenti in angoscia durante la lettura.
E se ti portassi rose?
Sophie è un medico che dedica la sua vita alla carriera. Flavio, invece, è un ragazzo di paese, bello e spiritoso... affetto da una grave malattia. Lui inizia un torbido rapporto con Luciana, che non lo ama ma nemmeno lo lascia. Sophie, invece, scappa dall’amore come dalla peste, finché non conosce Flavio, che sarà disposto a tutto per conquistarla e che, con la sua maniera leggera e un po’ ingenua di vedere la vita, riesce a farle pensare che, forse, dopotutto la vita può essere fatta anche da piccoli momenti. È possibile che due persone così diverse possano davvero trovare la felicità insieme?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:11 ottobre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pina 10 novembre 2021Bello!
-
Salvatore Allegretti 20 gennaio 2020
L'ha voluto mia figlia come regalo di Natale. Ieri mi ha detto che l'ha letto tutto da un fiatto perchè scorrevole e bello. L'è piaciuto tantissimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it