Se tu mi vedessi ora - Cecelia Ahern - copertina
Se tu mi vedessi ora - Cecelia Ahern - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Letteratura: Irlanda
Se tu mi vedessi ora
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti 9788817027960 Buono (Good) .

Dettagli

Tascabile
9788817027960

Valutazioni e recensioni

  • Nelly
    Enoizanigammi

    Ci sono libri che una volta letti vengono riposti sulla mensola della libreria e rimangono lì a prendere polvere, a volte ci dimentichiamo la trama, a volte ci dimentichiamo addirittura del libro stesso. E poi ci sono i libri di Cecelia Ahern. Che il tempo passa, e loro se ne stanno nel loro posticino sulla libreria, ma basta passarci davanti, gettargli un'occhiata e, come per magia, ritrovarsi a sorridergli, ricordando, appunto, la magia che contengono. O forse succede solo a me perché sono di parte e molti dei libri di Cecelia Ahern mi fatto quell'effetto lì. E questo è uno di loro. Come spesso accade con la Ahern, anche in questa storia la magia non manca. E qui ha anche un preciso luogo di provenienza: Enoizanigammi. Luogo sconosciuto? Impronunciabile? Inesistente? No... luogo frequentatissimo da tutti, è solo che lì si parla la "lingua dell'incontrario". Capito ora? E' da Enoizanigammi che viene Ivan, a sconvolgere le vite di Luke e di sua zia Elizabeth. Ivan è l'amico immaginario (ma forse neanche tanto) di Luke, ma un giorno accade la magia cui alludevo sopra: anche Elizabeth inizia a vedere Ivan. E a farsi cambiare la vita da lui. A lasciare entrare nella sua routine, nella sua vita organizzata e precisa e controllata quest'uomo che si diverte a disperdere i semi di tarassaco con un soffio, a farla ballare, ridere. Potrebbe sembrare la classica storiella dalla trama già delineata: lei è triste, lui le cambia la vita, si innamorano e fine. Ma non è così. Non c'è niente di melenso o zuccheroso in questo libro. E sul finale, non voglio rivelare niente, ma non è così sdolcinato come molti potrebbero pensare storcendo il naso. E forse, è proprio questa l'abilità della Ahern, raccontare storie magiche che sembrino reali, o raccontare la realtà inserendoci sempre, però, quel pizzico di magia. Sicuramente, almeno per me, scrivere libri che anche a distanza di tempo si fanno ancora ricordare, e hanno ancora qualcosa da dire

  • Gioy
    Buono

    Elisabeth e Luke, zia e nipote. Un affermato architetto che è costretta a prendersi cura momentaneamente del suo nipotino senza sapere da che parte comiciare. Per quanto la sua carriera e la sua vita gli sembrino perfette, solo l arrivo di Ivan uno straorinario ragazzo alquanto particolare che istauerà un perfetto legame con i due. inizialmente sarà Luke ad avvicinarsi a questo nuovo e incredibile amico ma alla fine sarà Elisabeth a rimanerne folgorata. Una storia ricca di sentimenti dove non si puo far a meno di lasviarsi travolgere e magari lasciare qualche lacrimuccia sulle pagine. Uno dei libri migliori di Cecelia Ahern

  • Victoria
    carino

    lettura scorrevole, non all'altezza degli altri, ma è comunque leggibile

Conosci l'autore

Foto di Cecelia Ahern

Cecelia Ahern

1981, Dublino

Cecelia Ahern è laureata in giornalismo e in scienze della comunicazione. A vent'anni ha scritto il suo primo romanzo P.S. I Love You, successo internazionale da cui è stato tratto il film con Hilary Swank, e per il quale è stata selezionata per il Richard and Judy Summer Read Campaign. Il suo secondo libro Scrivimi ancora ha raggiunto ancora il primo posto in classifica sia in irlanda che in U.K. Tra gli altri suoi libri si ricordano: Se tu mi vedessi ora (2007), Grazie dei ricordi (2009), Il dono (2010), Cose che avrei preferito non dire (2012), Innamorarsi. Istruzioni per l'uso (2015), Da quando ti ho incontrato (2016), La menzogna (2017), Quello che il cielo non ha (2018), Il club P.S. I Love You (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it