Se vedo te - CD Audio di Arisa
Se vedo te - CD Audio di Arisa - 2
Se vedo te - CD Audio di Arisa
Se vedo te - CD Audio di Arisa - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Se vedo te
Disponibilità in 1 gg lavorativi
24,89 €
24,89 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il suo nuovo lavoro vede la collaborazione di Arisa con altri importanti e promettenti autori della nuova scena, raccogliendo 11 brani che mettono in luce le sue capacità di scrittura e la sua voce unica, che la afferma come una delle più importanti artiste italiane del nostro tempo. Sono presenti i 2 brani in gara a Sanremo 2014: Lentamente (il primo che passa), (scritto con Cristina Donà) e Controvento, scritto invece dal suo storico autore Giuseppe Anastasi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
19 febbraio 2014
5054196097325

Valutazioni e recensioni

  • Arisa è una cantante-interprete che con gli anni è cresciuta e maturata dal punto di vista artistico, ne è la dimostrazione l'album "Se vedo te". In questo album Arisa da prova non solo di sapere cantare molto bene, ma anche di saper interpretare ogni canzone in modo eccellente. Nell'album ci sono undici brani che piacciono e convincono senza dubbio alcuno. Non è solo un cd, ma un lavoro omogeneo pieno di pezzi ben scritti ("Controvento è il brano che ha vinto Sanremo"), tutti originali e particolari. Le doti canore di Arisa risaltano i testi dei pezzi che sono profondi, romantici, e anche ironici. Un cd da avere..

  • "Se vedo te" di Arisa non è solo l'album che contiene il brano "Controvento" con cui la cantante ha vinto il festival di Sanremo, ma è un lavoro completo e sorprendente, ricco di brani che convincono. Arisa con la sua voce potente e precisa interpreta 11 perle. Stupiscono non solo le due tracce presentate a Sanremo, ma anche l'ironia di "Semplicemente", o la profondità di "Quante parole che non dici" e "Dimmi se adesso mi vedi". Il prezzo è adeguato per un album che resta forse il migliore di Arisa. Lo consiglio!

Conosci l'autore

Foto di Arisa

Arisa

1982, Genova

L'esordio come cantante è sottolineato dalla vittoria fra i giovani al Festival di Sanremo del 2009 con Sincerità e il debutto come attrice, battezzato alla Mostra del Cinema di Venezia del 2011 tra i protagonisti del film Tutta colpa della musica di Ricky Tognazzi. È stata la rivelazione della quinta edizione di X Factor e il 24 gennaio 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo Il Paradiso non è granché per Mondadori. Cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo: il percorso artistico di Arisa ha molteplici diramazioni, tutte illuminate dal sole del talento.fonte: warnermusic.it

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 L'ultima Volta
Play Pausa
2 Chissà Cosa Diresti
Play Pausa
3 La Cosa Più Importante
Play Pausa
4 Se Vedo Te
Play Pausa
5 Lentamente (Il Primo Che Passa)
Play Pausa
6 Quante Parole Che Non Dici
Play Pausa
7 Sinceramente
Play Pausa
8 Dici Che Non Mi Trovi Mai
Play Pausa
9 Dimmi Se Adesso Mi Vedi
Play Pausa
10 Controvento
Play Pausa
11 Stai Bene Su Di Me
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it