The Sea Is Never Full
Formatisi a Leeds durante un 1996 particolarmente melanconico per mano di Chris Hooson e David Buxton i Dakota Suite hanno messo appunto sin dagli esordi una miscela che prendesse in considerazione tanto le colonne sonore d'epoca, quanto una spiccata propensione ad un songwriting capace di poggiarsi su parti ambient elettroniche. Canzone d'autore che evapora in rivoli neoclassici ed IDM in una coscienziosa e continua ricerca timbrica, che oggi tocca una delle sue forme forse più elevate. Con la complicità dei giapponesi di Osaka Vampillia - un collettivo che in vita sua ha approcciato tanto la musica operistica quanto il black metal - ed i due favolosi batteristi Talow the Tornado (NICE VIEW, TURTLE ISLAND) e Tatsuya Yoshida (RUINS) il disco apre a contaminazioni impensabili.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it