A Sea of Dreams Did Breathe on Me
Liriche di riflessione e nostalgia per soprano, mezzosoprano, baritone, coro misto e orchestraComposto per il concerto finale delle celebrazioni del bicentenario Chopin a Varsavia nel 2010, “Powialo na mnie morze neve ...” (“Un mare di sogni respirò su di me ...”) di Penderecki è un ciclo di lieder esteso paragonabile per dimensioni alla sua Ottava Sinfonia (NAX 570450). I singoli lieder, attingono da brani poetici polacchi contemporanei e di epoca romantica.Dopo aver studiato con la grande Nadia Boulanger, il direttore polacco Antoni Wit ha iniziato una intensa carriera concertistica e discografica, che lo ha visto impegnato soprattutto nel repertorio tardo romantico.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it