Season Of The Peach
I Black Lips tornano con un nuovissimo album in studio, Season Of The Peach, un'odissea rock and roll di 40 minuti che attraversa generi DIY in cui il garage rock incontra il pop new wave e il country scontento stringe la mano alle epiche colonne sonore western. L'album di 14 tracce cattura l'energia e lo spirito dei primi Black Lips, applicando allo stesso tempo nuovi approcci alla composizione. L'album è una giostra musicale, un viaggio che racconta storie di stanchezza da strada provenienti dai bassifondi di un'America in declino. È racchiuso tra “The Illusion” parte uno e parte due: una ricerca di speranza, paura e odio in un bar, ostacolata ad ogni svolta da un senso di rassegnazione, “raggiungi il cielo / ma è un'illusione”. Altrove, “Wild One” si svolge come una scatenata cavalcata di Morricone attraverso un altro giorno all'inferno. Un mantra per chi ha i postumi di una sbornia, un lamento da brividi in lode al cuore selvaggio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it