A Seat at the Table
SOLANGE KNOWLES, cantante, attrice e autrice, è la sorella di Beyoncè Knowles. Esordisce nel mondo della musica a soli 15 anni scrivendo 4 nuove canzoni per la cugina Kelly Rowland, partecipando al World Tour delle Destiny’s Child del 2002 e pubblicando il suo primo album ‘Solo Star’ nel 2003 in cui hanno preso parte in veste di produttori e autori Timbaland, The Neptunes, Linda Perry e Jermaine Dupri. Successivamente collabora con la sorella Beyoncè per l’album ‘B Day’ e nel 2008 pubblica ‘Sol-Angel and the Hadley St. Dreams’, il suo secondo disco. Quest’anno, finalmente, è il turno del nuovo e atteso ‘A SEAT AT THE TABLE’, realizzato con la collaborazione di numerosissimi ospiti tra cui Lil Wayne, Kelly Rowland, Twett, Q-Tip e The-Dream. Il disco è stato prodotto da Sampha (produttore inglese di musica elettronica già collaboratore, tra gli altri, di Drake) e dal conosciuto Raphael Saadiq. Alle canzoni ‘Cranes In The Sky’ e ‘Don’t Touch My Hair’ il compito di promuovere l’album ‘A SEAT AT THE TABLE’ accompagnato da ottime recensioni da parte dei media musicali di tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it