Sebastian, Max e Cornelius sono pronti per un'altra avventura! Vogliono imbarcarsi per una pericolosa traversata in mare alla ricerca del leggendario tesoro del Re dei pirati, Capitan Calinestra. Prima, però, devono attraversare l'oscura foresta di Geltane e sopravvivere all'incontro con Leonora, una potente incantatrice che custodisce un terrificante segreto. Come se non bastasse, quando finalmente raggiungono il porto di Ramalat, dovranno vedersela con una capricciosa capitana di vascello, un perfido giovane pirata, fameliche creature marine, gigantesche lucertole e furibonde battaglie navali. I tre riusciranno a mettere le mani sul tesoro perduto? Sebastian sopravviverà per raccontare la storia? Il prode Cornelius verrà sconfitto? E Max smetterà di lamentarsi? Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it