Sebastian e Giacometto - Mauro Quilichini - copertina
Sebastian e Giacometto - Mauro Quilichini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Sebastian e Giacometto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Sebastian è un cavaliere templare che, dopo la sconfitta di Mansurah, deluso e sfiduciato decide di andare via dalla Terra Santa. Si imbarca su una Galea che lo sbarca a Civitavecchia. Indeciso sul da farsi, interviene a difendere un povero frate di nome Giacometto, malmenato da due balordi. Con pochi colpi di spada li mette in fuga e decide di aggregarsi a quel frate ingenuo e dotato di una grande fede, che è diretto ad Assisi per prendere i voti. Durante il loro cammino intervengono per ridurre a più miti consigli un inquisitore che si accanisce contro un frate, aiutano una povera donna che vive in campagna col marito a partorire e intervengono in soccorso di una ragazza che vive sola in un bosco e che si intende di erbe mediche, proteggendola dagli abitanti del luogo che la tacciano di stregoneria. Infine arrivano ad Assisi dove il povero Giacometto potrà coronare il suo sogno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

164 p.
9788827811986

Conosci l'autore

Foto di Mauro Quilichini

Mauro Quilichini

1953

Mauro Quilichini, nato a Sorso (SS) nel 1953, sposato e con 3 figli, di professione medico chirurgo, ha al suo attivo diverse pubblicazioni di carattere scientifico e un libro per ragazzi adottato come testo in numerose scuole d’Italia. Ha pubblicato nel 2012 "Aymar cavaliere templare" con Booksprint edizioni.Da: http://www.booksprintedizioni.it/

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it