Sebastiano
Io non posso muovermi, neanche grattarmi, è per questo che gli animali si sentono tranquilli con me. L'immobilità è fonte di ispirazione: sono io forse più simile ad un albero che ad un animale? Quando tutte le persone di cui avevo bisogno, come dottori, assistenti e quant'altro, mi creavano problemi invece di risolverli, mi facevo accompagnare in un prato o in un bosco e mi facevo lasciare lì da solo con me stesso, insieme alla natura. Era una sensazione straordinaria, stavo così bene che tutti i miei problemi sparivano, compresi i dottori. La mente si liverava dalla zavorra della routine quotidiana e cominciava a volare verso lidi sconosciuti. Cominciavo a sentirmi come gli alberi che mi circondavano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:19 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it