Un secolo di bridge
Dagli anni leggendari della prima metà del Novecento, quando non c'era ancora la televisione e tutto il mondo passava le serate giocando a bridge, alle avventure con il gioco in Internet e con i software bridgisti. In mezzo, le esperienze al tavolo da gioco dei vari Versace, Fantoni, Nunes, Duboin, Bocchi, Lauria, Sementa dagli inizi nella categoria juniores a oggi che sono diventati Campioni del Mondo e sono i professionisti più ricercati e rappresentano il nuovo Blue Team italiano. In queste pagine vengono analizzate e spiegate, in modo da renderle accessibili anche ai bridgisti occasionali, le smazzate più divertenti e istruttive della storia del bridge. Una lettura utile per bridgisti di ogni livello.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 luglio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it