Il supergruppo Snakecharmer si è formato nel 2011 da un’idea degli ex-membri storici dei Whitesnake Micky Moody (chitarra) e Neil Murray (basso, ex-membro di Black Sabbath, Brian May Band, Gary Moore, Michael Schenker Group, etc..), ai quali si sono aggiunti musicisti del calibro di Laurie Wisefield (Wishbone Ash), Harry James (mitico batterista dei Thunder, Magnum), Adam Wakeman (Ozzy Osbourne, figlio di Rick Wakeman degli Yes) e Chris Ousey (Heartland). L’eponimo debutto della band risale al 2013 e musicalmente mostra uno splendido ed eterogeneo mix di hard rock e melodie blues in brani tosti ma melodici, che rimandano ai Whitesnake del ’79-81, ai Bad Company e ai primi Foreigner. “Secondo Skin” è l’attesissimo secondo sforzo della band e porta l’ascoltatore ai gloriosi giorni in cui il vero rock era questione di cuore e anima. Più duro e spigoloso rispetto al debutto, ma con legami ben radicati a Bad Company, primi Whitesnake, con una punta di AOR di fine anni ’70, questo nuovo album suona fresco e frizzante. Forte, appassionate, rockeggiante e a tratti bluesy, “Second Skin” è hard rock di qualità!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it