La seconda guerra mondiale
"Churchill fu un letterato d'azione, concepì la politica come un'autobiografia in fieri, visse per fornire materia alla propria scrittura e tramandare ai posteri il ricordo della sua gloria. Il lettore troverà in questo libro la descrizione dell'incontro, il 10 maggio 1940, nel corso del quale Chamberlain annunciò a Churchill che avrebbe proposto al re di assegnargli la guida del governo. Comincia da quel momento la stagione più bella della grande vita di Winston Churchill." (Dall'Introduzione di Sergio Romano).
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it