Il libro è arrivato in buone condizioni ed entro la data annunciata.
Il secondo libro di Murphy. Nuovi motivi per cui le cose vanno storte!
Nel marzo del 1988 l'esistenza di un corpo, ampio e sviluppato, di teorie sul cosmo e sull'esistenza umana, chiamato Murfologia, fu rivelata all'ignara popolazione italiana dall'uscita del nostro primo volume: "La legge di Murpliy e altri motivi per cui le cose vanno a rovescio!" Da allora sono venuti a formarsi, in tutta la penisola, nuovi circoli filosofici, nuove scuole di pensiero, e perfino nuove sette religiose, tutte nel nome di Ed Murphy, già ingegnere della NASA, e del suo profeta, Arthur Bloch. A Napoli, il Circolo Murfista del Mezzogiorno tiene ormai da vari mesi corsi serali e cicli di conferenze per un sempre più numeroso pubblico di entusiasti. A Perugia il Centro Internazionale Muffisti ha intrapreso uno studio di Murfologia Comparata dei Popoli allo scopo di comprendere come la Legge e i suoi Derivati possano modificarsi a seconda della società in cui vengono applicati. A Milano gli Amici di Murphy hanno recentemente festeggiato il loro millesimo socio, ma contano di arrivare a duemila in brevissimo tempo. "Cresciamo come i rami di un albero in piena salute", ha dichiarato il presidente degli Amici di Murphy. A Vicenza è nata la Chiesa di Murphy, e a Torino si narra di riti murfisti, praticati nelle segrete di antichi castelli, nelle notti di luna nuova.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il secondo libro di MurphyAutore: Bloch ArthurEditore: Data: 2000Libro vintage. Autore: Bloch Arthur. Editore: Longanesi. Luogo: Milano. Anno: 2000. Formato: in-8°. Pagg: 124. Legatura: brossura. Collana: La GAja Scienz 255. Conservazione: buona. Volume ricco di illustrazioni in bn. Ordinario segno del tempo.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:22
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgio 08 dicembre 2025Soddisfatto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it