Secondo Ottocento * - copertina
Secondo Ottocento * - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Secondo Ottocento *
Disponibile in 1 gg lavorativo
13,00 €
13,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


in 8° Leg. ed. sov. pp.1228 Coll. Classici Italiani n. 18 diretta da Walter Binni. Sovraccoperta con piccoli tagli e piccole mancanze al dorso, interni perfetti. (a41)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Menabò
Libreria Menabò Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

in 8° Leg. ed. sov. pp. 1228 Coll. Classici Italiani n. 18 diretta da Walter Binni. Sovraccoperta con piccoli tagli e piccole mancanze al dorso, interni perfetti. (a22)

Immagini:

Secondo Ottocento *

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2562250000059
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it